Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Real Madrid, CR7 pronto al ritorno? Manchester United senza Champions e le opzioni…

cristiano ronaldo

Nella prossima estate potrebbero davvero presentarsi le condizioni per un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. A 37 anni e con un solo anno di contratto al Manchester United, il portoghese potrebbe tornare lì dove ha scritto la storia

Mediagol ⚽️

Un ritorno di fiamma, una luce che potrebbe riaccendersi per un finale di carriera tutto da vivere. Diversa dalle altre, seppur con diversi gol segnati, l'annata sportiva di CR7, che sta ancora lottando con il suo Manchester United per un posto nella prossima Champions LeagueChelseaArsenal Tottenham - oltre ai Red Devils - le squadre in corsa per terzo e quarto posto in Premier League, con due di queste che dovranno chiaramente accontentarsi a fine stagione di Europa e Conference League.

Qualora una di queste due 'sconfitte' fosse proprio il Manchester United, potrebbe davvero esserci uno spiraglio per la realizzazione di un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. È del Mirror, infatti, l'indiscrezione secondo la quale il fuoriclasse portoghese, cinque volte Pallone d'Oro, potrebbe davvero chiudere la sua carriera con la maglia del club che lo ha reso grandissimo in Europa e nel mondo, facendolo entrare nell'olimpo dei calciatori più vincenti e decisivi di tutti i tempi.

Le condizioni per un Ronaldo 2.0 al Real Madrid sarebbero chiaramente dettate dall'eventuale esito negativo del colpo Mbappé, oltre che dalla rivoluzione tecnica che il Manchester United attuerà dal prossimo anno con in panchina Ten Hag. A 37 anni e con un solo anno di contratto, potrebbe già essere arrivato il momento dei saluti di CR7 all'Old Trafford, tempio nel quale è cresciuto e diventato fuoriclasse a grandi livelli.