notizie

Real Madrid-Bayern Monaco, Sergio Ramos: “La gente parla, noi preferiamo il campo”. Poi dirige un coro…

Real Madrid-Bayern Monaco, Sergio Ramos: “La gente parla, noi preferiamo il campo”. Poi dirige un coro…

Le parole del capitano del Real Madrid Sergio Ramos, dopo il pareggio contro il Bayern Monaco che porta i 'Blancos' alla terza finale consecutiva

Mediagol52

Un 2 a 2 che dallo spagnolo, sponda Real Madrid, si traduce con "terza finale di Champions League in tre anni".

I Blancos di ZinédineZidane hanno pareggiato al "Bernabeu" contro il Bayern Monaco nel ritorno della semifinale di Champions League, ottenendo l'accesso al turno finale della competizione più importante d'Europa, forti dell' 1-2 dell'andata. Al termine del match, il primo a parlare è stato il condottiero del Real, capitán Sergio Ramos, cui dichiarazioni sono state riportate dal noto quotidiano spagnolo Marca.

"Orgoglioso di far parte di questa squadra, ho sempre detto che è la ricompensa per tanto sacrificio. Bisogna crederci, eravamo convinti di poterlo fare e lo abbiamo fatto. Penso che siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando da tanti anni ormai, siamo degli ossi molto duri. Il Real Madrid merita di essere a Kiev, il DNA 'blanco' ti spinge a combattere fino alla fine. Adesso ci godiamo il momento e proveremo a vincere la finale contro un avversario complicato, qualunque esso sia. La gente ancora parla, noi parliamo dove ci piace farlo: sul campo".

Ramos ha guidato anche il tifo della curva alla fine della partita, che ha cantato "Somos los reyes de Europa", siamo i re d'Europa, e "Como no te voy a querer", l'inno dei madrileni.