Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, è approdato nella capitale francese nell'ultima sessione di mercato estiva. In un'intervista a France Football ha svelato alcuni retroscena con Neymar, anch'egli trasferitosi nel club parigino in estate, prima dell'arrivo del francese al Psg.
notizie
Psg, Mbappé: “Neymar mi inviava continuamente dei messaggi per sapere quando sarei arrivato al Psg…”
Il calciatore arrivato al Psg in estate dal Monaco, svela di come è stato accolto dal brasiliano Neymar
Nonostante parlino lingue diverse, le due stelle del calcio non hanno avuto problemi a comunicare tra loro. Mbappé ha confessato: "Da quando sono arrivato al Psg, Neymar ha fatto di tutto per farmi sentire a casa". I due si scambiavano continui messaggi: "Con Neymar, è diverso. Da quando sono arrivato, mi ha messo sotto le sue ali protettive e mi ha ha fatto integrare. In effetti, mi stava aspettando. Prima del mio arrivo al Psg, alla fine del mercato, continuava a inviarmi messaggi chiedendomi quando sarei arrivato. Io rispondevo: Aspettami, sto arrivando. Alla fine ci è voluto un po' per sbloccare la trattativa, e deve aver pensato che gli stessi mentendo".
Infine, il francese ha aggiunto: "Sul campo, Neymar mi cerca molto, mi fa dei buoni assist, e quando un giocatore come lui ti riceve in questo modo, ti aiuta inevitabilmente ad integrarti nello spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA