Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Porto-Lazio, Sarri: “Europa League faticosa ma vogliamo andare avanti. Immobile…”

sarri

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, alla vigilia della gara di Europa League tra i biancocelesti e il Porto

⚽️

La Lazio prepara l'imminente gara di Europa League contro il Porto, in programma domani, giovedì 17 febbraio, alle 21. I biancocelesti dovranno fare a meno di diversi titolari, tra cui il bomber Ciro Immobile, rimasto a Roma per un attacco di febbre, Acerbi e Lazzari entrambi alle prese con noie muscolari. Gara che si preannuncia complicata per Maurizio Sarri, che però sottolinea in conferenza stampa la volontà della squadra di andare avanti nella competizione, di seguito le sue dichiarazioni:

"L'Europa League è una manifestazione dispendiosa, non è semplice. Finisci alle 23 di giovedì e non c’è più la possibilità di giocare il lunedì dopo. È chiaro che il Chelsea era corazzata per l’Europa League, con 30 giocatori nello stesso livello. Per noi questo è un palcoscenico europeo e ci vogliamo stare dentro bene, anche se ci sono squadre più forti di noi. È sempre un prestigio per la società. Immobile? Spero di recuperarlo per Udine".

tutte le notizie di