serie b

Pordenone-Frosinone, Dionisi: “Abbiamo fatto una pessima figura, occorre scendere in campo con un piglio diverso”

L'attaccante della formazione ciociara si è espresso al termine della gara persa per 3-0 dal Frosinone contro il Pordenone

Mediagol97

Non cerca scusanti Federico Dionisi.

Il Frosinone non ha certamente iniziato con il piede giusto la propria stagione nel torneo di Serie B, steccando all'esordio in casa del Pordenone con una netta sconfitta subita per 3-0. A margine del match perso contro la squadra neroverde, l'attaccante della formazione ciociara si è così espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb:

"Non siamo stati in grado di affrontare la partita nel migliore dei modi, abbiamo sbagliato approccio e ritmi, merito a loro ma anche tanto demerito nostro. Il Pordenone avevano entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, ma che noi siamo più bravi degli altri, come dicono, lo dobbiamo dimostrare in campo, non a chiacchiere: dobbiamo calarci nella mentalità della Serie B, cosa è la categoria lo sappiamo, ed è meglio prendere due schiaffi ora e svegliarci che prenderli più avanti. Faremo tesoro di questi errori per fare meglio la prossima gara, contro i neroverdi abbiamo fatto una pessima figura quindi dobbiamo immediatamente voltare pagina: dobbiamo fare il mea culpa, occorre scendere in campo con un piglio diverso".