Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Playoff Serie C, Moriero sicuro: “Avellino tra le favorite, ma la sorpresa è dietro l’angolo. Il Palermo…”

PARMA, ITALY - AUGUST 17:  US Lecce manager Francesco Moriero looks on before the TIM Cup match between Parma FC and US Lecce at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2013 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole dell'ex tecnico del Catania, Francesco Moriero, sui playoff di Serie C dopo il primo turno della fase nazionale

Mediagol93

“Sicuramente Avellino, Padova e Catanzaro sono le favorite. Poi però arriva il Palermo in cui nessuno credeva e dimostra di saper soffrire: rappresenta una grande città e sta andando avanti".

Così l'ex tecnico del Catania Francesco Moriero. L'allenatore, intervenuto ai microfoni di "Tuttomercatoweb", si è soffermato sui playoff di Lega Pro e in particolare sul cammino di Avellino, Padova e Catanzaro. Moriero, a seguito del primo turno della fase nazionale degli spareggi promozioni, ha infine speso parole di elogio per il cammino intrapreso dal Palermo di Giacomo Filippi. 

"Vincere a Castellammare non era facile. Bisogna cancellare tutto quello che si è fatto in campionato e pensare alla partita che verrà, ricaricare le energie. L’Avellino ha un allenatore esperto che ha già vinto. Però la sorpresa è sempre dietro l’angolo”.