Player of The Year, Modric placa le polemiche su CR7: “Ronaldo mi ha scritto per congratularsi con me”

Player of The Year, Modric placa le polemiche su CR7: “Ronaldo mi ha scritto per congratularsi con me”

Il centrocampista del Real Madrid rivela: “Cristiano Ronaldo mi ha mandato un messaggio. Mi ha detto che era contento perché me lo merito”

Luka Modric spegne le polemiche scaturite dopo la vittoria del premio Player of The Year.

La decisione della Uefa di premiare il centrocampista croato, come miglior giocatore dell’anno in merito alla passata edizione della Champions League, ha acceso gli umori, creando contrasti e malcontento.

Molti, infatti, si attendevano che il premio lo vincesse CR7, che una volta appresa la mancata assegnazione ha disertato Montecarlo: gesto che ha alimentato ancora di più le polemiche.

Oggi, però, a mettere fine alle voci su una presunta invidia del fuoriclasse della Juventus, vincitore del Gol of The Year e del miglior attaccante della competizione, ci ha pensato lo stesso capitano della Croazia. 

Il classe ’85, intervenuto ai microfoni de ‘El Chiringuito TV’, ha, infatti, rivelato che il cinque volte Pallone d’Oro lo ha chiamato poche ore dopo la vittoria per complimentarsi: “Cristiano Ronaldo mi ha mandato un messaggio per farmi le congratulazioni per la vittoria. Mi ha detto che era contento perché me lo merito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy