serie b

Pescara, Memushaj: “Possiamo giocarci le nostre carte per la Serie A. Addio al Benevento? I miei scontri con De Zerbi…”

Pescara, Memushaj: “Possiamo giocarci le nostre carte per la Serie A. Addio al Benevento? I miei scontri con De Zerbi…”

Le parole del mediano del Pescara, Ledian Memushaj, relative all'attuale momento vissuto dalla sua squadra

Mediagol93

15 gol in 10 gare.

Questi i numeri del Pescara di Giuseppe Pillon, attualmente, prima in classifica con 19 punti. Un avvio di stagione col botto, quello degli abruzzesi, di cui, il centrocampista Ledian Memushaj ha parlato soffermandosi inoltre sugli obiettivi stagionali della sua squadra:

La classifica bisogna guardarla al termine del girone d'andata quando tutte avranno osservato il turno di riposo - ha ammesso il giocatore rispondendo alle domande dei lettori de "Il Centro" - La B è un campionato strano, molto equilibrato, ma noi possiamo giocarci le nostre carte per la Serie A. Ci sono delle analogie, specie nello spirito di gruppo e nell'esperienza, con il 2016".

Infine, il mediano albanese, ha ricordato la sua recente esperienza al Benevento: "Sono qui da quattro anni e fosse stato per me non sarei andato al Benevento l'anno passato, ma non mi sentivo più un giocatore importante per il Pescara e Zeman non ha aiutato in tal senso, sarei anche potuto tornare già a gennaio, ma il boemo era ancora in panchina e non se ne è fatto nulla. Così sono rimasto a Benevento, ma con De Zerbi siamo andato allo scontro e per tre mesi non ci siamo parlati. Pillon? È una persona eccezionale, ci mette cuore e ama il suo lavoro. Futuro? Spero di restare qui, vorrei restare a lungo a Pescara”.