palermo

Pergolizzi: “Lascari squadra fisica, nei primi 20 minuti avuta qualche difficoltà. Mauri? Giocatore che può fare la differenza”. E su Felici…

Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, a margine dell'amichevole contro il Lascari

Mediagol93

Buona la seconda per il nuovo Palermo.

Dopo il successo contro la Supergiovane Castelbuono, i rosanero, battono anche il Lascari nella seconda amichevole della stagione. A decidere la gara, terminata con il risultato di 6-0 a favore della formazione di Rosario Pergolizzi, le reti di Santana e Martinelli e le rispettive doppiette di Ricciardo e Felici. Intervenuto al triplice fischio in conferenza stampa, il tecnico siciliano, ha commentato il successo maturato dai suoi.

"Squadra meno fluida rispetto alla prima amichevole? Si, è vero, complice anche il carico di lavoro svolto finora oltre ad aver trovato una squadra molto fisica è chiusa dietro. I primi 20 minuti abbiamo avuto qualche difficoltà, poi, dopo il primo gol, la squadra ha trovato la strada giusta da seguire. Sto provando tante soluzioni, il ritiro serve proprio a capire e leggere le caratteristiche dei giocatori. A centrocampo ho molte alternative, anche Mauri per esempio è un giocatore che può fare la differenza. Felici? La società a livello di giovani ha lavorato benissimo, dai ‘99 ai 2000 abbiamo giocatori di ottimo livello. Mattia ha dimostrato di avere velocità e tecnica, ha fatto vedere cose ottime, ma deve continuare a crescere".

tutte le notizie di