Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Ecco come affronteremo l’Acireale. Modulo? Non ho ancora deciso”. E su Crivello…

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Palermo-Acireale

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Dopo lo stop interno contro il Savoia ed il pari insipido di Palmi, i rosanero hanno reinserito la giusta marcia, riuscendo a vincere anche laddove nessun’altra squadra c’era finora riuscita: il Palermo, infatti, la scorsa domenica ha battuto il Giugliano a Mugnano di Napoli, grazie alla rete messa a segno da Mattia Felici, che con freddezza e lucidità ha firmato l’ennesimo blitz esterno della stagione. Una vittoria importante che ha ridato entusiasmo alla squadra, pronta a tornare in campo. Domani, domenica 8 dicembre alle ore 14.30, la formazione siciliana sfiderà l’Acireale allo Stadio “Renzo Barbera”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per la quindicesima giornata del Girone I del campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Acireale? Sono convinto che sia una asperità diversa da quella contro il Savoia, in quell'occasione fino all’espulsione eravamo in partita nonostante non avessimo fatto molto. Anche quella di domani, però, è una gara che potrebbe essere determinata da un episodio, dunque mi auguro possa essere diversa da quella contro i campani. Dovremo cercare di stare sempre in partita senza concedere agli avversari ripartenze, perché hanno un attacco forte, dobbiamo pensare che ogni partita è diversa dalle altre. È un match importante per entrambe le squadre, non esistono partite meno fondamentali soprattutto per chi si scontra con noi. Dobbiamo dare continuità guardando alla crescita della nostra squadra e dei risultati. Crivello? È a disposizione, dipende tutto da domani. Devo capire ancora il modulo che schiererò, dipenderà molto da come potrebbero scendere in campo loro".