Pergolizzi: “Daremo sempre tutto, sudore e sacrificio non mancheranno. Speriamo di essere all’altezza”

Pergolizzi: “Daremo sempre tutto, sudore e sacrificio non mancheranno. Speriamo di essere all’altezza”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero Rosario Pergolizzi in occasione della presentazione della squadra a Palazzo delle Aquile

Il Palermo si presenta.

Quest’oggi i giocatori rosanero, accompagnati dalla dirigenza e dal sindaco Leoluca Orlando, hanno partecipato ad una conferenza di presentazione a Palazzo delle Aquile, sede del Comune. Nel corso dell’evento svoltosi presso la Sala delle Lapidi, il tecnico Rosario Pergolizzi ha parlato del momento positivo che i suoi stanno vivendo: “Sono onorato di essere qui, siamo consapevoli che siamo reduci da 10 vittorie ma non abbiamo ancora fatto nulla. Sono sicuro che la squadra darà tutto e che potremo vincere il campionato, ho tanti giovani in rosa ma direi anche uomini. Cercheremo di vincere il più possibile sapendo che però in questo percorso ci potranno essere anche delle difficoltà. Oggi per noi è un giorno importante, ma migliorarsi e modificarsi nel tempo sarà fondamentale. Speriamo di essere all’altezza di tutto, comunque non mancherà il sudore e lo spirito di sacrificio. Daremo sempre tutto“.

Mirri: “Il mio è un progetto sociale e sportivo, ho realizzato un sogno. Vi dico di cosa ha bisogno Palermo”. E sullo Stadio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy