Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pelagotti: “Ho sposato il progetto del Palermo, svelo il mio obiettivo. Promozione in C? Ecco cosa farò”

L'estremo difensore rosanero analizza il cammino della squadra guidata da Rosario Pergolizzi che al momento ha cinque punti di vantaggio sull'inseguitrice Savoia

Mediagol77

Alberto Pelagotti analizza la prima parte di stagione del Palermo.

L'estremo difensore rosanero è stato uno dei protagonisti in positivo della squadra guidata da Rosario Pergolizzi che occupa attualmente la prima posizione nel girone I del campionato di Serie D. L'ex portiere di Empoli e Arezzo, ai microfoni del Tgr Rai, ha commentato l'andamento del campionato e fatto una promessa che manterrà solo in caso di promozione.

"Sono venuto qui perché ho scelto di fare un percorso con il Palermo e spero di portarlo avanti fino alla Serie A. Tifosi? Il loro supporto è senza dubbio qualcosa di straordinario e che ci dà una carica davvero eccezionale, ci stanno dando una mano sotto ogni profilo. Ho notato una grande cordialità e grande voglia di darsi una mano. Ci sentivamo invincibili e aver perso un partita, magari, ci ha riportato un po' sulla terra. Promozione? In caso riuscissimo a conquistare il nostro obiettivo ho intenzione di tingermi i capelli biondo platino, ancora però non abbiamo fatto alcuna scommessa. Pensiamo partita per partita".