Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma, Hernani: “Vi racconto la mia quarantena. Allenamenti? Difficile mantenere la condizione”

Le dichiarazioni del centrocampista del Parma, Hernani, relative all'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19

Mediagol93

Anche Hernani racconta la sua quarantena.

Scalpita il numero 10 del Parma, Hernani, ansioso di tornare in campo dopo lo stop della Serie A imposto dal Governo ad inizio marzo. A raccontare le sue giornate in questo complicato periodo vissuto dall'Italia e da gran parte del Mondo è lo stesso giocatore, intervenuto in esclusiva ai microfoni di "ParmaLive.com".

"Restare a casa è la cosa più importante adesso. È fondamentale restare a casa in questo periodo. Dobbiamo fare ciò che le istituzioni ci dicono. Mantenere la condizione? Per adesso mi alleno bene durante la giornata, così ci siamo. Con questa situazione non è facile ma sto bene fisicamente", dice il brasiliano in un anticipazione dell'intervista integrale.

Il giocatore si è poi espresso sulle attività svolte durante le sue giornate: "Il giorno trascorre bene, c’è adesso il tempo per parlare con tanti amici, con la mia famiglia, con mia madre e con mio padre. Guardo tante serie tv, trascorro così le mie giornate".

Chiosa finale su come il Brasile sta affrontando l'emergenza Coronavirus: "Il Coronavirus è arrivato adesso anche in Brasile, dovranno prevenire al massimo per evitare che la situazione possa diventare più grave. Da noi si potrebbe fare ancora più fatica perché il Brasile è più grande. Il Governo e le autorità stanno, secondo me, lavorando bene e troveranno la miglior soluzione per sconfiggere il Coronavirus in Brasile".