Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palmese-Palermo: i rosanero per riscattare la sconfitta contro il Savoia, servirà non sottovalutare la gara

I rosanero si apprestano ad affrontare la compagine neroverde che al momento occupa l'ultima posizione in classifica

Mediagol77

Il Palermo affronterà nel pomeriggio di domenica la Palmese, nella sfida che potremmo definire una sorta di testa-coda.

La compagine neroverde occupa al momento l'ultima posizione in classifica, la sfida sembrerebbe essere sulla carta più che abbordabile ma occhio a sottovalutare il match. I ragazzi guidati da mister Pergolizzi devono far intendere che la sconfitta rimediata in casa contro il Savoia è stata solo un banale incidente di percorso.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si è concentrata in particolar modo sulle gare tra grandi e piccole: « Il Palermo, infatti, con le piccole si è sempre dimostrato grande, facendo emergere un differenza a volte imbarazzante. I rosanero, infatti, hanno incontrato 7 squadre della seconda metà classifica (dal decimo al diciottesimo posto). Ebbene, tranne qualche difficoltà come in casa dell’Fc Messina e del Nola, dove il Palermo ha comunque vinto 0-1, sono sempre arrivate vittorie convincenti e ricche di gol ».

Il Palermo ha sempre ben figurato contro le compagini che occupano l'ultima parte di classifica, gli uomini di Pergolizzi hanno infatti ben figurato nelle sfide contro Cittanovese, Corigliano, San Tommaso, Roccella e Marina di Ragusa. I rosanero hanno avuto qualche difficoltà invece contro le squadre di prima fascia come Marsala, Biancavilla e Licata contro le quali sono comunque arrivate tre vittorie (2 in trasferta e 1 in casa).