Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, Terlizzi sul derby: “Santana unico vero giocatore”. Poi il duro attacco ai rosanero e a Filippi

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 10:  Christian Terlizzi of Siena in action during the Serie A match between Bologna FC and AC Siena at Stadio Renato Dall'Ara on February 10, 2013 in Bologna, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le parole al veleno dell'ex difensore del Palermo

Mediagol77

Il Palermo cede ala Juve Stabia, una sconfitta pesante che arriva dopo il successo nel derby.

I rosanero hanno offerto una prestazione deludente contro i campani, a nulla è servito il gol del vantaggio messo a segno da Gregorio Luperini. Il 4-2 finale per le "Vespe" sintetizza il periodo degli uomini del neo tecnico Giacomo Filippi. Sul momento del Palermo ha detto la sua senza filtri l'ex Christian Terlizzi che non le ha mandate a dire.

Mi sono visto il derby 2 squadre mediocri che si giocavano la paura...e lo poteva risolvere solo lui l'unico vero giocatore in campo.....ai giocatori del Palermo voglio dargli un consiglio nella vita è meglio passare per rompi coglioni come ero io ma essere leali sempre.... Avete fatto fuori l'allenatore e vi siete tenuti il vice... Al vice dico che quando si fanno le scarpe al proprio allenatore si perda la propria credibilità... Le opportunità arrivano per tutti ma nel modo giusto......

tutte le notizie di