palermo

Palermo, striscioni nei luoghi simbolo della città: “Abbiamo un sogno nel cuore…”

palermo

Gesto di sostegno da parte della tifoseria organizzata della Curva Nord Inferiore, che ha affisso in alcuni luoghi simbolo della città diversi striscioni di incitamento indirizzati al Palermo di Baldini in vista dei playoff verso la Serie B

Mediagol ⚽️

Come si evince dal post pubblicato sui canali social dei tifosi della Curva Nord Inferiore, i sostenitori rosanero hanno voluto mandare un messaggio chiaro di incitamento e sostegno al Palermo di Silvio Baldini che si appresta a giocarsi le proprie chance di promozione in Serie B a partire dal primo turno nazionale dei playoff in programma domenica 8 maggio.

palermo

Vera dimostrazione di vicinanza e sostegno nei confronti della formazione rosanero, con gli striscioni in questione che sono stati affissi nei luoghi simbolo della città tra i quali il Teatro Massimo e PoliteamaPorta FeliceLa Cala e persino Viale della Libertà.

"Abbiamo un sogno nel cuore...vogliamo la promozione!". Questo il messaggio lanciato dai tifosi della Curva Nord inferiore alla squadra, con una volontà ben chiara e tangibile di supporto e passione che comincia già a farsi sentire fin dalle strade e dalle piazze della città.

palermo
tutte le notizie di