Andrea Silipo suona la carica su Instagram

b183cec4-5653-46c6-96c0-e2b51e33556e

VIDEO Palermo-Avellino, alle 15 il fischio d'inizio: l'arrivo dei rosanero al "Renzo Barbera"

Primo ko in casa, domenica, per il Palermo di Roberto Boscaglia contro l'Avellino.

Passo falso dei rosanero che, dopo il pari conquistato al "Libero Liberati" contro la Ternana, crollano al "Renzo Barbera" maturando la prima sconfitta tra le mura amiche della stagione. Esordio casalingo amarissimo, dunque, per la formazione siciliana, punita dal palermitano Santo D'Angelo Giuseppe Fella, che tra il primo e il secondo tempo hanno firmato il blizt irpino.

Palermo-Avellino, esordio al ‘Barbera’ da dimenticare: i rosanero non decollano, ora serve una reazione

Silipo
Una sconfitta difficile da digerire per la compagine rosanero, chiamata adesso a metabolizzare, archiviare e soprattutto a ripartire. Ne è consapevole Andrea Silipo, che sul proprio account Instagram ha suonato la carica in vista delle prossima gara contro il Bisceglie: "Rialziamoci!", ha scritto l'attaccante romano in un post che lo ritrae in maglia rosanero.

Silipo

Di seguito, il post in questione.

Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti