Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, senti Miccoli: “Chances nei Playoff? Dico la mia. Allenare i rosanero sarebbe un sogno”

Palermo, senti Miccoli: “Chances nei Playoff? Dico la mia. Allenare i rosanero sarebbe un sogno”

L'ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, sul cammino dei rosa in Serie C e la chance dei playoff

Mediagol8

Le dichiarazioni del "Romario del Salento".

In vista di Palermo-Teramo, match valevole per il primo turno dei playoff del Girone C di Serie C, ha parlato l'ex capitano rosanero, FabrizioMiccoli, durante il format "Voci illustri"in onda su Eleven SportsNel corso dell'intervista, il funambolo originario di Nardò ha parlato anche dell'attaccante classe 2000, Lorenzo Lucca - bomber della compagine rosa allenata dal tecnico Giacomo Filippi - e del nuovo format della Coppa Italia che prevede l'esclusione delle formazioni di Serie CMiccoli ha anche svelato quello che per lui sarebbe un sogno. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, il quarantunenne ex attaccante di Fiorentina e Benfica, ha già vissuto anche un'esperienza da allenatore, come vice di Moriero alla DinamoTirana, nel campionato albanese. Di seguito le dichiarazioni dell'ex numero 10 del Palermo.

PALERMO - "Per me vedere il Palermo in questa categoria è molto difficile, dopo quello che ho vissuto con questa città e questa squadra in Serie A. Adesso ci sono i playoff e mi auguro che i ragazzi diano il massimo per cercare di vincerli, perché può comunque succedere di tutto e il Palermo ha sicuramente la possibilità di provarci".

L'ESPERIENZA IN ALBANIA - "Ero andato per vedere un po' i settori giovanili che ci sono in Albania e ho provato a fare questa esperienza come collaboratore con lui. Mi sono trovato molto bene, forse anche perché abbiamo un rapporto che va al di là dell’allenatore-collaboratore. Io sulla panchina del Palermo? Chissà che un domani non possa esserci con lui o senza, almeno - parlando per me - sarebbe un sogno. Tutto può succedere nel calcio, ed io me lo auguro sinceramente".

tutte le notizie di