serie a

Palermo, ricordi il primo gol da ex al “Barbera” di Cavani?

PALERMO, ITALY - APRIL 23:  Edinson Cavani (R) of Napoli scores the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and SSC Napoli at Stadio Renzo Barbera on April 23, 2011 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

A vincere la gara alla fine furono però i rosanero grazie alla rete di Balzaretti ed al rigore trasformato da Bovo

Mediagol92

Il gol dell’ex.

Nel calcio è uno di quegli appuntamenti che non fallisce quasi mai, la rete alla precedente squadra. E' quello che è accaduto esattamente nove anni fa con l'attaccante uruguaiano Edinson Cavani, nato calcisticamente a Palermo, per poi spiccare il volo con la maglia del Napoli e consacrarsi definitivamente come uno dei centravanti più forti al mondo con la casacca del PSG.

In totale Cavani ha affrontato tre volte il Palermo al "Barbera", andando sempre in gol. La prima volta proprio nel campionato 2010-2011, il 23 aprile. Nemmeno il tempo di scendere in campo e il direttore di gara concesse il penalty agli azzurri, puntualmente trasformato dal Matador, che però decise di non esultare prendendosi gli applausi del suo ex pubblico. A vincere, però alla fine furono i rosanero grazie alla rete di Balzaretti ed un rigore trasformato da Bovo.

[gallery columns="2" link="file" size="large" ids="886241,886239,886237,886235"]