Palermo, preso il giovane Rizzo Pinna: giorni decisivi per Accardi, Bolzoni pronto al ritorno in rosanero

Palermo, preso il giovane Rizzo Pinna: giorni decisivi per Accardi, Bolzoni pronto al ritorno in rosanero

Il giovane centrocampista classe 2000 arriva dall’Atalanta, ieri firme in sede per Ambro e Mendola

Il Palermo continua a fare incetta di under“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando dei numerosi giovani arrivati alla corte dei rosanero negli ultimi giorni. Under necessari per costituire al meglio la rosa da mettere a disposizione di mister Rosario Pergolizzi, il quale da regolamento dovrà schierarne obbligatoriamente almeno quattro in campo (un ’99, due 2000 e un 2001).

Palermo, obiettivo Caracciolo: a breve la risposta definitiva dell’Airone. Castagnini riflette su Bolzoni e Montanari. La situazione

Ieri è stato il giorno delle firme per Danilo Ambro, reduce reduce da una stagione in prestito alla Feralpisalò, e Luigi Mendola, che arriva in prestito dalla Vibonese. Ufficiale anche l’arrivo in prestito del portiere Fallani (classe 2001) proveniente dalla Spal e del centrocampista Rizzo Pinna (classe 2000), dalle giovanili dell’Atalanta.

Calciomercato Palermo, giallo Agnelli: per un giorno è rosanero, poi rifiuta per problemi personali

Palermo che resta, però, sempre in attesa di sbloccare l’affare Andrea Accardi, col difensore palermitano che non ha ancora deciso il suo futuro. Per il centrocampo in pole c’è Francesco Bolzoni, mediano attualmente in forza al Bari ma che sembra non rientrare più nel progetto tecnico dei pugliesi. Difficile arrivare a Simone Pesce, con la Feralpisalò che fa muro. “In attacco si segue sempre il fantasista Sansone, svincolato, mentre per la fascia piace Strambelli della Reggina. Potrebbe essere l’alternativa a Corsino (di proprietà del Marsala), solo che quest’ultimo è uno degli elementi che Pergolizzi conosce bene, avendolo allenato nella Primavera rosanero. Ancora ferma, infine, la trattativa con Garufo, attualmente senza contratto“, conclude il quotidiano.

Palermo, Kappa sponsor tecnico: a scegliere la maglia saranno i tifosi. I dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy