- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie d
Spettatori in calo al "Renzo Barbera".
Nella sfida di domenica scorsa tra il Palermo e l'ACR Messina il pubblico presente nell'impianto di Viale del Fante era pari a 14.941 che è stata la quota più bassa registrata dall'inizio del campionato. Le condizioni meteorologiche (è piovuto intensamente) hanno certamente influito sulla presenza ridotta dei tifosi, ma non c'è da scartare l'ipotesi legata ai due risultati con tanto di prestazioni negative offerte dai rosanero nelle gare contro Savoia e Palmese.
« L’entusiasmo iniziale - si legge sull'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport' -, alimentato dalla voglia di partecipare con orgoglio e senso di appartenenza alla rinascita, è leggermente in calo. Ciò che qualche mese fa era vissuto come un evento sta diventando routine ed è anche per questo motivo che il graduale passaggio della temperatura da calda a tiepida va comunque messo in preventivo. Non ci sono i presupposti per parlare di campanello d’allarme tenendo presente che il parametro di rife- rimento resta intorno a quota 15 mila, cifra elevatissima per la D, ma i numeri meritano comunque una riflessione...».
Intanto i rosanero, in vista della trasferta di Giugliano, si apprestano ad affrontare il Carini nella consueta amichevole del giovedì pomeriggio che in questa stagione è diventata quasi un appuntamento fisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA