La Paganese cade al "Renzo Barbera".
serie c
Palermo-Paganese, i rosa si impongono: finisce male per gli azzurrostellati la prima storica volta al Barbera
La Paganese cade al "Renzo Barbera": 2-1 il risultato finale contro il Palermo
Il Palermo di Roberto Boscaglia regola al “Barbera” l’ottima formazione di Alessandro Erra conquistando il secondo successo consecutivo. "La prima storica volta a Palermo finisce male per gli azzurrostellati che, dopo un primo tempo in balìa dell'avversario, hanno reagito a metà nel secondo tempo", scrive l'odierna edizione del Il Mattino.
Nonostante i cambi e il grande potenziale offensivo della squadra campana, la compagine rosanero ha sfoggia un primo tempo autorevole e brillante sul piano del gioco, cala di intensità e soffre nella ripresa, subisce il ritorno dell’avversario ma tiene botta. Serrando i ranghi e blindando la preziosa vittoria.
Tre punti d'oro, quelli conquistati dagli uomini del tecnico gelese, in occasione della sfida valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie C - Girone C, centrati grazie alle reti messe a segno da Nicola Rauti prima e Andrea Saraniti dopo. Nella ripresa la Paganese prova a riaprire le danze "con Schiavino che in avvio di secondo tempo trova la rete con cui accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio di punizione", ma nonostante la stanchezza e l'affanno gli azzurrostellati non impensieriscono mai Pelagotti, permettendo così ai rosanero di continuare a smuovere la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA