serie b

Palermo, Orlando rassicura: “Albanese ha confermato che è tutto in regola. L’incontro con i Tuttolomondo…”

Il sindaco di Palermo ha parlato della definizione della pratica di iscrizione al campionato del club rosanero e dell'incontro in programma con il direttore finanziario di Arkus Network

Mediagol52

L'Arkus Network e il futuro del Palermo.

La nuova proprietà ha iniziato a lavorare per costruire il futuro del club rosanero: obiettivo principale è ovviamente quello di affidare al tecnico Pasquale Marino una rosa competitiva al fine di regalare ai propri tifosi la tanto ambita promozione in Serie A.

A parlare del lavoro della nuova dirigenza è intervenuto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che a margine della presentazione del Team Luna Rossa ha parlato dell'incontro con il presidente del club, Alessandro Albanese, e del futuro dei rosanero con particolare riferimento all'ultimazione della pratica di iscrizione al prossimo campionato di Serie B: "Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola. Ho avuto anche l’apprezzamento da parte del presidente Albanese per la mia posizione, nel senso che incontrerò la società non appena sarà tutto in regola per l’iscrizione al campionato. Ovviamente come amministrazione abbiamo già dato la disponibilità per l’uso dello stadio, che ovviamente non può che essere utilizzato per la squadra della città che gioca nella divisione piùalta".

A breve il primo cittadino di Palermo incontrerà anche la famiglia Tuttolomondo: "Cosa mi attendo dall’incontro con la famiglia Tuttolomondo? Tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e cerchi di non far fare cattiva figura alla città né sul campo né fuori dal terreno di gioco".