Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, oggi tamponi per i 4 rosanero positivi lo scorso 20 ottobre: la prossima settimana gli altri test

Oggi tamponi per i 4 giocatori risultati positivi alla vigilia di Palermo-Turris

Mediagol40

Oggi nuovo giro di tamponi per i 4 rosanero risultati positivi lo scorso 20 ottobre.

Palermo-Viterbese, in programma domenica al "Renzo Barbera", è stata rinviata a data da destinarsi. Nonostante nella giornata di martedì non siano emerse nuove positività, il Palermo allo stato attuale non ha ancora un numero sufficiente di calciatori a disposizione in grado di scendere in campo. Dunque, dopo il rinvio delle partite contro Turris, Catanzaro e Potenza, adesso la compagine siciliana dovrà recuperare anche questa gara.

"Per questi ultimi, il reintegro potrebbe arrivare a ridosso del derby di lunedì 9 novembre con il Catania. In compenso, gli altri reparti, pur nell’emergenza, non sono così in sofferenza, presentando delle scelte obbligate, ma di affidamento. Oggi, quindi, c’è la prima di due tappe con i primi tamponi ai positivi, l’altra sarà domenica, per capire se ilPalermo potrà tornare gradualmente alla normalità e riprendere la stagione con maggiore serenità e compattezza d’organico", prosegue il noto quotidiano.

Intanto, l’auspicio è che i primi quattro positivi diventino tutti negativi per presentarsi eventualmente più attrezzati all’appuntamento di Catanzaro, un recupero quantomai ostico per la compagine di mister Roberto Boscaglia. 

tutte le notizie di