"Palermo-Nola a porte aperte. Da martedì l’emergenza coronavirus ha investito Palermo, ma le autorità specificano che non ci sono gli estremi per chiudere le porte ai tifosi o rinviare la gara".
serie d
Palermo-Nola, Coronavirus: si gioca a porte aperte. Il Comune: “Non è prevista alcuna interruzione delle manifestazioni”
"E' confermato che in Sicilia non vi è alcun focolaio autoctono che giustifichi provvedimenti ulteriormente restrittivi"
Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta della Sport, parlando dell'ipotesi che aleggiava in merito alla possibilità che la gara di domenica alle 15 tra Palermo e Nola si potesse disputare a porte chiuse. Difficile stabilire con certezza quale sarà la scelta finale ma attualmente l'indicazione è quella di proseguire regolarmente tutte le manifestazioni sportive in programma nei prossimi giorni.
Attualmente i casi di Coronavirus nel palermitano sono tre, essendo risultati negativi, ad eccezione di uno, i turisti entrati a contatto con la coppia bergamasca: "È confermato che, in linea con le disposizioni nazionali, non è prevista alcuna interruzione delle manifestazioni pubbliche - fanno sapere dal Comune di Palermo -. Ed è confermato che in Sicilia non vi è alcun focolaio autoctono che giustifichi provvedimenti ulteriormente restrittivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA