Palermo, Nocerino in diretta con Pelagotti: "Castagnini mi voleva in rosanero. Con Balzaretti e gli altri vogliamo organizzare una partita..."
Commenti: Palermo, Nocerino in diretta con Pelagotti: "Castagnini mi voleva in rosanero. Con Balzaretti e gli altri vogliamo organizzare una partita..."