Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Palermo, Marconi: “Playoff? Obiettivo salvezza. Brunori in Serie B è il più forte”

Palermo, Marconi: “Playoff? Obiettivo salvezza. Brunori in Serie B è il più forte” - immagine 1
Le parole del centrale del Palermo, Ivan Marconi

⚽️

Parola ad Ivan Marconi. Il centrale difensivo del Palermo, in seguito alle reti firmate contro Perugia e Bari, ha confermato il suo periodo di forma stellare anche in zona gol oltre che all'interno del pacchetto arretrato rosanero, guadagnandosi settimana dopo settimana stima e fiducia dell'allenatore Eugenio Corini. Di seguito le parole dell'ex Monza ai microfoni di TuttoB:

"7 risultati utili e zona playoff agganciata: dove volete e potete arrivare? Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica, il nostro obiettivo per questa stagione è e resta quello di mantenere la categoria. E’ ancora troppo presto per tirare le somme, ad oggi parlare di play-off sarebbe per noi poco utile. Che differenze hai riscontrato tra la C e questa B? Sono ovviamente categorie diverse ma di sicuro non esistono più le “squadre materasso”, non è possibile sottovalutare o prendere sotto gamba qualsiasi avversario per incappare in una magra figura. Inoltre la Serie B di quest’anno per via del blasone di molti club viene sempre considerata una Serie A2 e non credo che sia solo un luogo comune.

Qual è la squadra che più ti ha impressionato finora? E l'attaccante più difficile da marcare? Ci sono molte soprese in questo campionato, se devo fare un nome dico il Sudtirol. Per quanto riguarda l’attaccante, nonostante possa sembrare chiaramente di parte, sono convinto che Matteo Brunori sia il più forte attaccante del campionato."

tutte le notizie di