serie d

Palermo, manto del “Barbera” in perfette condizioni: proseguono i lavori. La ditta che cura il campo: “Sanificati anche gli ambienti”

I rosanero al loro ritorno in campo troveranno un terreno in perfette condizioni: "Lavoriamo in due mantenendo ovviamente sempre la distanza di sicurezza"

Mediagol92

Campo del "Barbera".

Proseguono i lavori e la manutenzione del manto erboso del campo di viale del Fante, per far sì che tutto sia pronto quando arriverà l'ok per tornare a disputare regolarmente i match. L'emergenza mondiale legata al coronavirus ha causato lo stop forzato dei campionati, con le leghe e le federazioni che attendono che il virus venga completamente debellato per dare delle linee guida per riprendere tutti i tornei.

Il Palermo ha il campo già in perfette condizioni, con la ditta Palumbo che ha continuato a curare il campo: "Lavoriamo in due qui allo stadio Barbera mantenendo ovviamente sempre una distanza di sicurezza - ha spiegato Maurizio Palumbo ai microfoni de Il Corriere dello Sport -. Oltre al trattamento del campo, in questi giorni siamo intervenuti anche sanificando tutti gli ambienti e gli spogliatoi".