Palermo, lotta play-off: ammucchiata dall’ottava posizione fino alla dodicesima, la situazione

Bagarre per i play-off: cinque squadre racchiuse in un punto

“Bagarre per i play-off, cinque squadre racchiuse in un punto”. 

Titola così l’odierna edizione del ‘Giornale di Sicilia’, che punta i riflettori sull’attuale classifica del Girone C del campionato di Serie C, quello in cui milita il Palermo di Roberto Boscaglia. La compagine siciliana è ferma al decimo posto con 27 punti, insieme a TurrisJuve Stabia e Casertana, che ha una partita in meno rispetto ai rosanero:un bottino non proprio entusiasmante per una squadra che ad inizio stagione puntava alla vetta della classifica, momentaneamente occupata dalla Ternana, a quota 53 punti.

palermo

La corsa agli ultimi posti utili per i play-off si fa sempre più dura. La differenza reti sorride al Palermo, che però sente la pressione delle squadre che gli stanno dietro. Inoltre, “i risultati del turno infrasettimanale hanno reso ancor meno delineata la griglia per i piazzamenti meno nobili negli spareggi promozione, vista l’ammucchiata che si è venuta a creare tra rimonte e tracolli”. Dunque, le prossime sfide in programma costituiranno uno snodo cruciale della stagione non soltanto sul piano morale, ma anche e soprattutto in termini di classifica.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 3 settimane fa

    Meglio guardare ai play out, è più produttivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sbt5 - 3 settimane fa

    Il Palermo per come è strutturato non farà i play off, che cmq è impossibile vincerle a meno che uno abbia vantaggio dalla classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy