Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Palermo, la squadra femminile si presenta. Cinzia Valenti: “Serie A il nostro obiettivo”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Cinzia Valenti, ex presidente della Ludos: "Il Palermo ci ha accolte a braccia aperte"

Mediagol3

Parola a Cinzia Valenti.

Questa mattina, presso la sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera", è andata in scena la presentazione delle nuove maglie della squadra femminile rosanero, con Rio Casamia sponsor ufficiale. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dall'ex presidente della Ludos, per la quale a breve sarà definito il passaggio del titolo sportivo.

"Nulla faceva pensare che potessimo arrivare fin qui. Il nostro percorso non è stato solo merito nostro, ma anche delle istituzioni, in maniera particolare mi riferisco al sindaco. Ringraziamo anche la società che ci ha accolte a braccia aperte. La casa è fondamentale, nella ex Ludos abbiamo diverse volte cercato una 'casa' - ha spiegato la Valenti -. Stiamo spingendo per avere il più presto possibile il velodromo. Il nostro obiettivo è quello di andare in Serie A, quando noi siciliani facciamo qualcosa raggiungiamo sempre grandi traguardi. La Sicilia si sta sviluppando, con Palermo e Sicula Leonzio. Le realtà del centro nord sono più avanti rispetto a noi, ma il nostro principale obiettivo, intanto, è quello di aumentare il numero di partecipanti".