serie b

Palermo, la società bulgara Lev Ins: “Fideiussione mai emessa”. Il club rosanero è stato truffato?

Le ultime notizie in merito alla mancata presentazione della domanda di iscrizione al prossimo campionato da parte della società di viale del Fante

Mediagol93

Ore calde in casa Palermo.

Nella tarda serata di ieri la notizia: il Palermo non ha depositato in tempo i documenti per l'iscrizione in Serie B e per questo motivo tutt'oggi risulterebbe escluso dal campionato cadetto. Situazione drammatica e resa quantomai paradossale dalla notizia pervenuta proprio in queste ore: la pec che sta facendo tanto discutere è arrivata ma, secondo quanto riportato da "La Repubblica", non si tratterebbe della pec giusta. Il documento in questione, inoltrato nel tardo pomeriggio al Palermo dalla Lev Ins Insurance Company Ad, avrebbe dovuto sottoscrivere la fideiussione che invece non è mai stata ricevuta dalla Lega B.

A farlo sapere è proprio la Lev Ins Insurance Company Ad, secondo cui, la società non avrebbe mai emesso alcuna fideiussione né sarebbe ma stata incaricata di farlo. Situazione che cambierebbe la posizione del club siciliano in soggetto truffato.

La stessa società bulgara, fa sapere il giornale, starebbe già valutando l'ipotesi di una denuncia che potrebbe essere già presentata nella giornata di domani. Nuovo scenario che spiegherebbe il rientro anticipato a Roma di Salvatore Tuttolomondo: deciso ad andare infondo alla faccenda, ma soprattutto a cercare una nuova fideiussione da fare pervenire a Milano alla Lega B in sostituzione di quella mai giunta a destinazione.