Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, la situazione in vista della Juve Stabia: terapie per Rauti ed Almici, Odjer..

Palermo, la situazione in vista della Juve Stabia: terapie per Rauti ed Almici, Odjer..

La situazione in casa rosanero in vista della Juve Stabia

Mediagol8

"Ieri tamponi per la squadra, Odjer recupera".

Titola così l'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport", puntando i riflettori sulla situazione infortunati in casa rosanero. Il rinvio del secondo turno dei playoff - in cui il Palermo sarà impegnato sull'ostico terreno di gioco della Juve Stabia- sta dando modo a Giacomo Filippi di preparare al meglio il match del Menti. Lo staff tecnico è al lavoro per trovare il giusto assetto che possa permettere agli interpreti rosanero di calarsi al meglio delle loro condizioni e attitudini nella gara che potrebbe valere un'intera stagione.

Ieri il coach originario di Partinico ha concesso alla squadra una giornata di riposo per "staccare la spina e rigenerarsi mentalmente", si legge. L'unico compito a cui sono stati sottoposti Lucca e compagni è stato l'ormai rituale ciclo di tamponi, come da protocollo.

Gli infortunati hanno continuato a svolgere le proprie terapie, con l'obiettivo fermo dello staff di recuperare quanti più giocatori possibili in vista del secondo turno dei playoff del girone C di Serie C. In particolare, Odjer ha intensificato la mole di lavoro e potrebbe dunque, con ogni probabilità, essere a disposizione di Filippi per la gara contro la Juve Stabia. Ancora indietro, invece, Palazzi e Somma nel programma di recupero. Proseguono le terapie per il gioiello scuola Torino, Nicola Rauti, e per l'ex difensore del Verona, Alberto Almici.