Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, infortunio Corsino: il messaggio di Pelagotti al compagno di squadra

Il messaggio dell'estremo difensore rosanero, Alberto Pelagotti, a poche ore dalla notizia relativa al brutto infortunio rimediato dal centrocampista Gianmarco Corsino

Mediagol93

Nuovo stop in casa Palermo. 

Si prepara ad affrontare il Savoia, la formazione di Rosario Pergolizzi, reduce da un rotondo successo maturato al "Renzo Barbera" contro il Corigliano Calabro: asfaltato grazie alle reti di Ficarrotta, Martin, Ricciardo, Martinelli e Sforzini nella decima giornata di Serie D. Sfida in cui, il tecnico siciliano, sarà costretto a fare a meno di Mario Alberto Santana - alle prese con una lesione di primo grado al gemello laterale della gamba destra - ma anche del mediano Gianmarco Corsino.

L’esterno offensivo rosa, infatti, nel corso della consueta seduta di allenamento al “Pasqualino Stadium” di Carini ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in conseguenza di una distorsione. Ad evidenziarlo sono stati gli esami strumentali al quale il giocatore si è sottoposto in mattinata, in attesa di ulteriori indagini in previsione del trattamento chirurgico a cui dovrà sottoporsi a breve. Notizia a cui, prontamente, sono seguiti diversi messaggi di vicinanza e solidarietà da parte dei compagni. Uno su tutti quello dell'estremo difensore rosanero Alberto Pelagotti.

"Forza Gianma... sono sicuro che tornerai più forte di prima, perchè da quando ti conosco non ho visto mai un'occasione dove hai mollato!!!", le parole del giocatore diffuse attraverso il suo profilo Instagram.