Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, in Basilicata ennesima occasione sprecata: l’attacco stecca e i rosa non sanno più vincere

Palermo, in Basilicata ennesima occasione sprecata: l’attacco stecca e i rosa non sanno più vincere

Il Palermo rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria

Mediagol40

"È un Palermo senza... Potenza. L’attacco stecca, non si vince più".

Titola così l'odierna edizione del 'Giornale di Sicilia', che punta i riflettori in casa Palermo. D'altra parte ieri pomeriggio, i rosanero, si sono resi protagonisti di una prestazione abulica ed impalbabile. Da minimo sindacale. Zero a zero, è infatti il risultato finale maturato ieri pomeriggio dalla squadra di Roberto Boscaglia allo Stadio "Alfredo Viviani", nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie C-Girone C, la seconda del girone di ritorno.

Il Palermo, dunque, rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Certo, "un punto in trasferta non è mai da disprezzare, l’autorevolezza con cui la squadra di Boscaglia ha tenuto il pallino della gara tra i piedi può consolare, come pure il fatto che Pelagotti non ha mai rischiato, ma è troppo poco al confronto del rimpianto per un’ennesima occasione persa".

Quello emesso dal rettangolo verde è un verdetto perentorio e insindacabile, che ridimensiona ambizioni, spessore e caratura della compagine rosanero, attualmente al nono posto della classifica con 26 punti e tante, troppe, occasioni sprecate. Il peso dell'ennesimo passo falso, stavolta, si fa sentire, ed è ormai chiaro a tutti che così continuando "l’unico obiettivo possibile sarà difendere un posto nei play-off ", conclude il noto quotidiano.