palermo

Palermo, il messaggio di addio di Nestorovski: “Questa città sarà per sempre casa mia”

Il toccante messaggio dell'ex attaccante rosanero, Ilija Nestorovski, approdato alla corte di Igor Tudor

Mediagol93

Ilija Nestorovski saluta Palermo.

A seguito della mancata iscrizione al campionato di Serie B ed il conseguente fallimento, i rosanero dovranno ripartire dal calcio dilettantistico. Situazione paradossale che ha portato il sindaco Leoluca Orlando ad emanare un bando per individuare il gruppo più solido a cui affidare le redini del club di viale del Fante. Bando vinto, come annunciato dal primo cittadino durante una conferenza stampa svoltasi mercoledì pomeriggio, da Hera Hora: società controllata da Dario Mirri e Tony Di Piazza, che avranno il compito di ricostruire il club partendo dalla serie D.

Nel frattempo, il presidente federale Gabriele Gravina, ha deliberato lo svincolo d'autorità dei calciatori tesserati: liberi dunque di firmare i contratti con le loro nuove squadre. Diversi i giocatori che in questi giorni hanno lasciato la Sicilia per raggiungere i rispettivi nuovi club: tra questi anche l'ex capitano del Palermo Ilija Nestorovski che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto salutare la città di Palermo con un toccante messaggio.

"PALERMO NON MERITAVA TUTTO QUESTO! Non lo meritavano soprattutto tutti quelli che ogni giorno hanno dato l'anima per il bene di questo Club. Ma la forza di ognuno si vede nei momenti di difficoltà

tutte le notizie di