Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, grave infortunio per Corsino: il messaggio della società e il sostegno di Ambro…

Lo sfortunato centrocampista del Palermo nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori indagini in previsione del trattamento chirurgico

Mediagol3

Grave infortunio per Gianmarco Corsino.

Nel corso dell’allenamento svolto nella giornata di ieri dalla squadra di Rosario Pergolizzi dopo la vittoria conquistata contro il Corigliano Calabro, il centrocampista originario di Palermo ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il classe 1991, dunque, si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

In seguito alla triste notizia, non è tardato ad arrivare il sostegno da parte della società. "Forza Gianmarco, tieni duro! Ti aspettiamo", si legge sull'account Instagram del club. Ma non solo, perché anche il numero 5 rosanero Danilo Ambro ha voluto dedicare un pensiero allo sfortunato compagno di squadra, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori indagini in previsione del trattamento chirurgico. "Tornerai più forte di prima amico mio! Forza siamo tutti con te", le sue parole.

Di seguito, i post in questione.