Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Palermo, Di Piazza risponde al dg del Savoia: “Non serve il tappeto rosso, noi vinciamo sul verde”

La guerra a distanza tra Palermo e Savoia si fa sempre più calda: botta e risposta dai toni accesi Giovanni Rais e Tony Di Piazza

Mediagol8

 Tony Di Piazza alza la voce.

Botta e risposta dai toni accesi tra il direttore generale del Savoia, Giovanni Rais e il vicepresidente del Palermo: il dirigente della società campana, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di «Solosavoia», ha parlato a 360 gradi della rivalità sportiva con i rosanero, affermando di non avere intenzione alcuna di osannare la formazione di Rosario Pergolizzi in occasione del big match del 22 marzo a Torre Annunziata, al contrario di quanto, invece, accaduto in altri campi: “Dare il benvenuto al Palermo, stendergli quasi il tappeto rosso, costruire per l’arrivo dei rosanero un evento mi sembra un’espressione di sudditanza che non ha nessun fondamento“.

Dichiarazioni che non sono affatto piaciute a Di Piazza, che sul proprio account 'Facebook', ha prontamente risposto a Rais, invitandolo a mantenere la calma e suonando la carica. Parole che hanno ricevuto sostegno, appoggio e consensi anche da parte della tifoseria rosanero: "Stay calm!! Non abbiamo bisogno di tappeto rosso. Noi vinciamo sul verde!! Forza Palermo!!". 

Di seguito, il post in questione.