palermo

Palermo, Di Piazza: “Ringrazio il sindaco per l’ospitalità. Ecco quale sarà il mio lavoro all’estero…”

Le parole del vice presidente del Palermo, Tony Di Piazza, durante la conferenza stampa tenutasi il primo giorno di ritiro presso la località di Petralia Sottana

Mediagol52

Inizia la preparazione del nuovo Palermo.

Nella giornata odierna i calciatori acquistati nel corso dell'ultima settimana dalla nuova società si sono recati presso la località di Petralia Sottana dove si terrà il ritiro in vista dell'inizio del campionato di serie D: il tecnico Rosario Pergolizzi avrà così l'occasione di conoscere i suoi uomini e lavorare per arrivare pronti al primo di settembre.

Alla conferenza stampa che ha dato ufficialmente avvio al ritiro si sono presentati il presidente del Palermo, Dario Mirri, Tony Di Piazza, Leoluca Orlando, Rino Sagramola e infine il primo cittadino di Petralia Sottana, Leonardo Neglia. Nel corso della conferenza, il vice presidente dei rosanero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Grazie al sindaco di Petralia per l'ospitalità, io voglio portare avanti il suo tema, ovvero quello di creare una casa comune con l'obiettivo di esportarla anche all'estero, dove si svolgerà il mio lavoro. Voglio esportare il marchio all'estero e portare avanti questo lavoro di cui siamo orgogliosi".

tutte le notizie di