Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, da Lorenzo Lucca a Tony Di Piazza: ecco i nodi da sciogliere

Palermo, da Lorenzo Lucca a Tony Di Piazza: ecco i nodi da sciogliere

Il Palermo ed i dubbi da fugare: dal futuro di Lorenzo Lucca a quello societario

⚽️

"Palermo, dubbi ai titoli di coda".

Titola così l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", puntando i riflettori sul futuro di Lorenzo Lucca e di Tony Di Piazza.

Reo contrasti con Mirri e Sagramola, il recesso di Di Piazza diverrà effettivo il prossimo 11 giugno. L'imprenditore italo americano "manterrà comunque il suo impegno versando nelle casse della società l’ultima tranche di un milione625mila euro nei prossimi giorni", si legge sul noto quotidiano. Nella conferenza stampa odierna, il patron rosanero sarà il protagonista indiscusso e dovrà iniziare a far chiarezza circa futuro del club ma non solo. 

Uno dei nodi da sciogliere riguarda il futuro di Lorenzo Lucca. Il gigante originario di Moncalieri ha scalato le gerarchie, divenendo un punto fermo dell'attacco del Palermo sino al nefasto infortunio che ha costretto l'attaccante scuola Torino a restare ai box durante i playoff di Serie C.

Prototipo moderno del centravanti boa, il numero 17 rosanero, nel corso della stagione appena conclusa, ha sorprendentemente accelerato il proprio processo di maturazione calcistica. E le sue straordinarie potenzialità in prospettiva non sono certamente passate inosservate, destando l’attenzione di numerose società di Serie A e B.

"Resta o verrà ceduto per fare cassetta?", si legge sul Corriere dello Sport. Il dubbio permane con i tempi sempre più stringenti poiché - qualora Lucca venga ceduto - Mirri dovrà correre ai ripari per regalare a Filippi ( o al nuovo coach) un attaccante di spessore. Seguiranno aggiornamenti..