Palermo, corsa al titolo sportivo: Tony Di Piazza è sbarcato in città, l’imprenditore italo-americano…

Palermo, corsa al titolo sportivo: Tony Di Piazza è sbarcato in città, l’imprenditore italo-americano…

Il noto imprenditore italo-americano è sbarcato in città e parteciperà all’avviso pubblico del Comune per la rinascita del Palermo Calcio

Un futuro ancora tutto da scrivere.

Lo scorso venerdì, il Consiglio Federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B del Palermo Calcio per inadempienze economico-finanziarie ed il mancato rispetto dei parametri normativi in sede di presentazione della domanda di iscrizione al torneo.

La società di viale del Fante, dunque, dovrà ripartire dalla Serie D ricostituendo un nuovo soggetto giuridico. Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione del titolo sportivo. Pertanto, tra poco meno di una settimana la piazza conoscerà la nuova proprietà chiamata a far rinascere il calcio a Palermo.

Tra i soggetti interessati, si sa, c’è anche Tony Di Piazza. Il noto imprenditore italo-americano, che dovrà far pervenire al Comune la documentazione idonea entro le ore 20 di martedì 23 luglio, è sbarcato proprio nel capoluogo siciliano e si trova attualmente in città. E nelle prossime ore potrebbe incontrare Dario Mirri: due cordate che potrebbero diventare una (QUI I DETTAGLI). Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy