Palermo, caos iscrizione: cambio di programma, CdA rinviato a domani…

Palermo, caos iscrizione: cambio di programma, CdA rinviato a domani…

I membri del Consiglio di amministrazione del club rosanero si sarebbero dovuti riunire questa sera a partire dalle ore 19,00

Il Palermo sta vivendo ore caldissime in attesa di conoscere il proprio futuro.

Il club di Viale del Fante non ha definito tutte le pratiche per l’iscrizione alla prossima Serie B, come è già noto, per la mancata emissione della fideiussione che avrebbe dovuto raggiungere gli uffici della Lega entro le 23.59 di lunedì 24 giugno.

I rosanero nelle ultime ore hanno sostenuto una tesi piuttosto circostanziata che potrebbe preludere ad una lunga appendice di natura legale: tutte le problematiche sarebbero scaturite da una presunta truffa che avrebbero subito e quindi non sarebbe più contemplata l’ipotesi legata a un problema telematico come principale causa del ritardo. Da stabilire adesso se il mancato invio della corretta documentazione nei termini previsti sia dovuto a cause di forza maggiore oppure a oggettivi mancati adempimenti della proprietà. Il presidente Alessandro Albanese, proprio nel primo pomeriggio, ha confermato che già in serata, precisamente alle 19, avrebbe avuto luogo un Cda per verificare conto economico e il budget del club rosanero, nonché lo stato degli adempimenti, burocratici ed economici, da espletare entro il 24 giugno scorso ed inviare successivamente in Figc. Il Consiglio di amministrazione però, programmato inizialmente per questa sera, è stato spostato a domani alle 12.00 quando presumibilmente si capirà di più sul futuro del Palermo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy