palermo

Palermo-Biancavilla, poche ore al fischio d’inizio: fila al botteghino del “Renzo Barbera”. La foto…

Sono diversi i tifosi rosanero in fila per acquistare il biglietto per assistere alla prima partita del Palermo in Coppa Italia Serie D

Mediagol3

Poco meno di tre ore e sarà Palermo-Biancavilla, match valido per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D 2019-2020.

Una sfida, quella in programma alle ore 16 allo Stadio "Renzo Barbera", che vedrà gli uomini di Rosario Pergolizzi affrontare una delle sorprese del campionato dilettantistico in questo avvio di stagione, reduce da due vittorie di fila conquistate contro Cittanovese e Roccella.

Attualmente, sono diversi i supporters del Palermo alla ricerca dei tagliandi per assistere alla prima partita di Coppa Italia Serie D della compagine siciliana ed in fila presso la Biglietteria Sud del "Renzo Barbera", attiva fino alle ore 13.

Di seguito, l'immagine in questione.

In vista della gara, inoltre, il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 13.30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 14.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio.