Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, ANCE nuovo sponsor di maglia: Il comunicato del club. Le parole di Mirri e Orlando…

Il comunicato diramato pochi istanti fa dal club di viale del Fante sul proprio sito di riferimento

Mediagol93

Nuovo sponsor per il Palermo.

Pochi istanti fa la notizia diramata, attraverso i propri canali ufficiali, dal club rosanero: l'Associazione Nazionale Costruttori Edili è il nuovo sponsor di maglia del Palermo il quale, fa sapere la società, si aggiunge in una apposito spazio situato nel retro delle casacche a quelli già presenti nel kit di gioco della prima squadra. Il nuovo “shoulder sponsor”, si legge, accompagnerà l’intera stagione dei rosa già a partire dalla prossima gara di campionato contro l’ACR Messina in programma domenica prossima.

Di seguito, il comunicato in questione:

“Il nostro sostegno al Palermo Calcio ha un unico grande obiettivo”, dice il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi: “quello di fare squadra con i migliori rappresentati dell’imprenditoria palermitana. Sostenere la squadra cittadina per noi è un modo di impegnarsi attivamente affinché trovino spazio valori e principi come la collaborazione e il sostegno innanzitutto tra chi ha scelto di restare e di investire in questa città. Dario Mirri lo ha fatto con il Palermo Calcio, noi lo facciamo con il nostro lavoro quotidiano e con questo contributo che è una testimonianza di quanto per noi sia importante lo sviluppo sano della città”.

Anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando saluta l’iniziativa ed esprime il suo “apprezzamento ad una operazione che è un'ulteriore conferma di come il calcio stia contribuendo a costruire una dimensione di comunità nella nostra città e di come l'ANCE, ancora una volta, dimostri di essere parte di questa comunità".

“Il Palermo di Palermo – dice il presidente del Palermo Dario Mirri – è una storia che stiamo costruendo tutti insieme, mattone dopo mattone. Per questo la collaborazione con Ance Palermo ha per noi anche un valore simbolico. La sensibilità degli imprenditori verso il progetto sportivo in questo caso testimonia un più ampio sostegno a un intero progetto di rete comunitaria, che coinvolge le migliori energie del territorio impegnate per lo sviluppo dell’intero sistema cittadino”.

ANCE Palermo

ANCE Palermo è l'associazione datoriale di categoria che promuove lo sviluppo e il progresso dell'industria edilizia e tutela i diritti e gli interessi professionali degli imprenditori edili della provincia di Palermo.

Associa e assiste le imprese edili aventi sede o attività nella provincia di Palermo assumendo la rappresentanza provinciale della categoria.

Tutela, a richiesta, i singoli associati nei confronti dei soggetti appaltanti, soprattutto riguardo ai contenuti normativi ed economici dell'appalto, svolgendo consulenza tecnico-giuridica su contenziosi e controversie. Stipula contratti e accordi collettivi di categoria nel proprio ambito territoriale, in applicazione del CCNL e interviene nella trattazione e definizione delle controversie collettive e individuali di lavoro. Significativa è l'attività delle imprese edili associate riguardo a problemi sindacali, sociali, tecnici, economici, amministrativi giuridici e tributari.

Ance Palermo segue i problemi urbanistico-amministrativi dell'edilizia privata, con particolare attenzione alle prestazioni energetiche dei nuovi edifici e di quelli esistenti secondo i criteri dell'architettura bioclimatica. Sollecita e promuove la formazione di maestranze per l'edilizia anche con la promozione di enti e scuole professionali di categoria a norma del CCNL di settore e attua iniziative per l'elevazione culturale, morale e per il benessere delle maestranze stesse.

Scopo dell'Associazione è anche quello di agevolare l'accesso al mercato delle imprese associate attraverso la formazione di consorzi e altri organismi e di raccogliere ed elaborare dati statistici che possano interessare l'attività della categoria, non mancando di studiare ed approfondire le questioni relative all'industria edile, assumendo le opportune iniziative.

Ance Palermo aderisce a Confindustria Palermo ed alle strutture Regionali e Nazionali dell'Associazione Costruttori ed ha istituito le organizzazioni sindacali e gli Enti Paritetici Cepima, Panormedil e Cpt". 

tutte le notizie di