"Un tour de force è finito, un altro sta per cominciare. Avellino-Palermo segna l’inizio - per entrambe - di una serie di partite senza sosta, o quasi. Di certo, nessuno tra le prime sette in classifica dovrà affrontare più gare di loro". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sul fitto calendario di impegni che attende il Palermo di Silvio Baldini, già a partire dal prossimo importante impegno esterno con l'Avellino.
palermo
Palermo, al via lo sprint finale: si parte da Avellino, tre i match in una settimana
Il finale di stagione che attende i rosa sarà colmo di impegni, con lo sguardo fisso verso i playoff
Un tour de force intenso, con la testa verso i playoff, per i quali sarà certamente cruciale conquistare una posizione favorevole in classifica. Otto le gare che i siciliani dovranno affrontare nel giro di un mese, prima di ricaricare le pile in vista dell'ultimo match del campionato, quello in casa del Bari. Un calendario fittissimo, colmo di impegni e nel quale è presente anche un recupero da aggiungere alle altre partite già in programma.
Avellino, FidelisAndria e Potenza saranno i primi tre avversari che il Palermo dovrà affrontare nel giro di una settimana. Paganese e il recupero col Taranto saranno gli ultimi match del mese di marzo, ai quali seguiranno poi gli impegni contro Picerno, Monopoli e Catania, per arrivare, infine, proprio alla sfida del 'San Nicola'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA