Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, al via lo sprint finale: si parte da Avellino, tre i match in una settimana

palermo

Il finale di stagione che attende i rosa sarà colmo di impegni, con lo sguardo fisso verso i playoff

Mediagol ⚽️

"Un tour de force è finito, un altro sta per cominciare. Avellino-Palermo segna l’inizio - per entrambe - di una serie di partite senza sosta, o quasi. Di certo, nessuno tra le prime sette in classifica dovrà affrontare più gare di loro". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sul fitto calendario di impegni che attende il Palermo di Silvio Baldini, già a partire dal prossimo importante impegno esterno con l'Avellino.

Un tour de force intenso, con la testa verso i playoff, per i quali sarà certamente cruciale conquistare una posizione favorevole in classifica. Otto le gare che i siciliani dovranno affrontare nel giro di un mese, prima di ricaricare le pile in vista dell'ultimo match del campionato, quello in casa del Bari. Un calendario fittissimo, colmo di impegni e nel quale è presente anche un recupero da aggiungere alle altre partite già in programma.

Avellino, FidelisAndria e Potenza saranno i primi tre avversari che il Palermo dovrà affrontare nel giro di una settimana. Paganese e il recupero col Taranto saranno gli ultimi match del mese di marzo, ai quali seguiranno poi gli impegni contro PicernoMonopoli Catania, per arrivare, infine, proprio alla sfida del 'San Nicola'.

tutte le notizie di