Prenderà il via lunedì 7 luglio la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 di Serie B. Un nuovo anno di passione rosanero che si apre all’insegna del claim “Amunì”, una parola semplice e potente, radicata nell’identità dei palermitani. È un invito a muoversi insieme, a spingere la squadra verso nuovi traguardi, con la forza di una città intera pronta a far sentire la propria voce.
serie b
Palermo, al via la campagna abbonamenti 2025-2026: “Amunì” è il grido che unisce i tifosi rosanero
Prezzi bloccati e vantaggi per tutti
Per la prima volta, il club ha deciso di non aumentare i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione, confermando così la volontà di premiare la fedeltà dei tifosi. I vantaggi sono evidenti sia per i rinnovi che per i nuovi abbonati:
Inoltre, è prevista la possibilità di rateizzare il pagamento acquistando online.
Promo Unipa, famiglie e solidarietà
Confermato anche per il quarto anno consecutivo l’accordo con l’Università degli Studi di Palermo: docenti, studenti e collaboratori potranno acquistare l’abbonamento alle tariffe riservate ai vecchi abbonati durante il periodo di vendita libera.
Torna anche la “promo famiglia”, che quest’anno si estende a tutti i settori di gradinata superiore laterale: acquistando almeno un abbonamento intero, si potranno ottenere fino a due ridotti Under 14 a prezzo agevolato. Un’iniziativa pensata per rendere lo stadio un luogo sempre più a misura di famiglia.
Ma non solo calcio: anche quest’anno 2 euro per ogni abbonamento sottoscritto saranno devoluti al progetto “Palermo in the Community”, che prevede la costruzione di campetti di calcetto nei quartieri più disagiati della città. Il primo sorgerà nel quartiere CEP, proprio sotto il murale di Totò Schillaci, a cui sarà dedicato il campo.
Tutti i prezzi della campagna abbonamenti 2025-2026
Prezzi in prelazione (rinnovo o cambio posto):
Prezzi in vendita libera (nuovi abbonati):
Promo UNIPA (dal 5 agosto allo stadio Renzo Barbera):
Prezzi biglietti singola partita:
© RIPRODUZIONE RISERVATA