Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, al via il pre ritiro: l’arrivo di Castagnini ed il programma odierno

Palermo, al via il pre ritiro: l’arrivo di Castagnini ed il programma odierno

Il Palermo scalda i motori: al via il pre ritiro per la formazione che sarà guidata da Giacomo Filippi

⚽️

Il Palermo scalda i motori. La prossima stagione agonistica è ormai alle porte e l'inizio dell ritiro in quel di "San Gregorio Magno" è sempre più vicino. La formazione di Giacomo Filippi si radunerà oggi alle 16.00 tra le mura amiche del Renzo Barbera per concertare in sinergia il lavoro propedeutico da svolgere, al fine diottimizzare al meglio la settimana che precede la partenza per la Campania.

Il primo ad arrivare in sede è stato stamane il direttore sportivo della società di Viale del Fante: Renzo Castagnini. Impegnato a pieno in sede di programmazione e allesitimento della rosa del Palermo edizione 2021-2022. Il dirigente toscano, polo di riferimento dell'area sportiva,  darà il benvenuto ai calciatori insieme al tecnico Giacomo Filippi dopo il periodo di vacanza concesso a margine della conclusione della stagione che ha visto il Palermo interrompere la sua corsa al primoturno nazionale dei play off di Serie C.

Successivamente, sono giunti dalle parti di Viale del Fante anche il responsabile del settore giovanile rosanero, Leandro Rinaudo, e l'ex centrocampista del Trapani, Gregorio Luperini.

Resta connesso su Mediagol.it per tutti gli aggiornamenti del caso.

tutte le notizie di