Palermo-ACR Messina, sfida d’esperienza: al Barbera non sarà un derby per giovani

I rosanero ed i giallorossi sono due delle formazioni con l’età media più alta del Girone I di Serie D. Messina al terzo posto, Palermo al terzo. In mezzo c’è solo il San Tommaso

Nel campionato degli under, Palermo e Acr Messina non brillano certo per la gioventù“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando della prossima sfida dei rosanero contro i giallorossi, in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera. Il Palermo è a caccia della vittoria per tronare a sorridere dopo le ultime due gare non certo entusiasmanti, dall’altra parte il Messina vuole proseguire la striscia di vittorie fatte dall’insediamento in panchina di Karel Zeman.

Palermo, rebus vice-Lancini: scelte obbligate per Pergolizzi. Peretti in pole, idea Marong. Le ultime

Un derby tra due delle squadre più “vecchie” del girone I di Serie D. I peloritani hanno schierato formazioni con un’età media di 25,6, aggiudicandosi il primato di squadra più anziana, i rosanero sono invece la terzo posto con 25,2 anni di media. In mezzo, il San Tommaso (25,5 anni). Palermo e Messina si affidano all’esperienza: “Quello di domenica non sarà certo un derby per giovani“, conclude il quotidiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy