serie d

Palermo-Acireale, l’esultanza social di Savanarola: “La storia siamo noi, 800 volte grazie”

L'Acireale di mister Pagana ha sbancato con merito il "Renzo Barbera": seconda sconfitta stagionale per il Palermo di Pergolizzi Pergolizzi

Mediagol40

Secondo ko stagionale per il nuovo Palermo targato Hera Hora.

Domenica pomeriggio da dimenticare per i rosanero, battuti dall’Acireale con il risultato di 1-3, nella sfida valevole per la quindicesima giornata del Girone I campionato di Serie D: i granata di mister Giuseppe Pagana hanno sbancato il "Renzo Barbera" con merito, al culmine di una prestazione brillante, coraggiosa e tatticamente perfetta. A decidere il match, le reti di De Felice, Savanarola e Rizzo, che hanno vanificato il terzo gol stagionale di Erdis Kraja. A complicare il delicato momento della formazione di Rosario Pergolizzi, il grave infortunio del capitano Mario Alberto Santana, uscito dal campo in lacrime al 20° minuto in seguito alla rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro.

Sconfitta più che deludente per il Palermo, che non è riuscito a tagliare il traguardo di campione d’inverno con tre turni d’anticipo, a discapito della formazione avversaria che ha invece giocato la partita della vita non sbagliando quasi nulla. Orgoglio e felicità in casa granata, con il centrocampista Giuseppe Savanarola, che ha così festeggiato la bella e importante vittoria sul proprio account 'Facebook': "800 volte grazie, la storia siamo noi Acireale Calcio".

Di seguito, il post in questione.