serie d

Palermo, 40 giorni di stop per Doda: influenza per Lucera. Rizzo Pinna, Mauri e Accardi regolarmente in gruppo

Il terzino albanese si è sottoposto ad esami strumentali, nessuna interessamento dei legamenti. Ieri seduta di allenamento a Boccadifalco

Mediagol92

"Ha dovuto aspettare un’intera nottata, ma alla fine Doda ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Nessuna rottura dei legamenti, il terzino albanese se la caverà con 40 giorni di stop".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando di Masimiliano Doda, terzino del Palermo che ieri si è sottoposto agli esami strumentali per comprendere effettivamente quali siano stati i doni causati dallo scontro rimediato nel match col San Tommaso. L'esito è stato 'positivo' nessun interessamento dei legamenti ma 'solo' una lesione distrattiva del collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Il giovane classe 2000 di origini albanesi ex Sampdoria si è ha svolto tutti i possibili accertamenti e i tempi di recupero previsti sono di circa quaranta giorni: "Una notizia positiva che di fatto permette al Palermo anche di attendere il pieno recupero del giocatore, senza intervenire sul mercato alla ricerca di un suo sostituto".

Ieri la squadra si è allenata regolarmente sul campo del "Tenente Onorato" di Boccadifalco. Unici assenti, oltre a Doda, Santana e Corsino che stanno proseguendo i loro programmi di recupero personalizzati. A lavorato a parte anche Lucera a causa di una sindrome influenzale, mentre sono scesi in campo col gruppo Accardi, Mauri e Rizzo Pinna completamente recuperati dalla febbre.