Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Padova-Avellino, Braglia: “Partita difficile. Adesso pensiamo ad una cosa”

Padova-Avellino, Braglia: “Partita difficile. Adesso pensiamo ad una cosa”

Le parole di Piero Braglia a margine del pari maturato allo Stadio "Euganeo" di Padova

⚽️

Parola a Piero Braglia.

E' terminato uno ad uno il match all’Euganeo andato in scena questa sera e valido per la semifinale di andata dei playoff di Serie C. A sbloccare la gara al 37’ del primo tempo è stato Krešic, che su corner di Ronaldo ha colpito di testa all’angolino. Non è tardata ad arrivare la riposta degli irpini, che nella ripresa hanno trovato la rete dell'1-1 con Maniero.

Il coach dell'Avellino ha così analizzato il risultato maturato contro il Padova di Mandorlini ai microfoni di Rai Sport: “Partita difficile, abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. Ho cambiato modulo perché noi non volevamo far venire giù i loro laterali, avevamo paura di queste coppie sulle fasce, di Curcio e Germano. Ma abbiamo fatto più fatica del solito. Abbiamo cercato di ribaltare un po’ le cose. Siamo riusciti a portare a casa questo risultato. Ora c’è la gara di ritorno, cercheremo di recuperare più persone difficili. Bisogna leggere bene la partita e dobbiamo prepararci bene“.

Tutto rinviato, dunque, a mercoledì 9 giugno: data nella quale si affronteranno nuovamente Avellino e Padova allo stadio "Partenio Lombardi" in Campania.